Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

Qual è la magia di una mattinata trascorsa bene 🥳 Non mi fa postare!😿?

Per me: una mattina libera tutta per me, il sole che splende sulle case piccine, uscire dal parrucchiere con la piega fatta bene, due ciclamini , uno fucsia e l altro bianco, le foglie verde smeraldo, che ho comprato dal fioraio, la musica del Centro sociale che mi accoglie al mio rientro a casa 😸

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

Aggiornamento:

Scusate l'aggiunta, ma se non la mettevo non mi faceva postare😿

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    La semplicità.

    L'ho sempre detto che le piccole cose, quelle più semplici, rendono felici. 🤗

    • Serena
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      La semplicità, hai detto bene 😸😸😸
      Grazie a te e a tutti 😊😊😊

  • le mie mattinate si dividono tra lavoro e commissioni quindi fatti un pò il conto ahah

  • 4 sett fa

    La visita ai Musei Capitolini che mi ha messo di fronte alla grande bellezza dell'arte in ogni sua forma. Il genio umano che proprio attraverso l'arte si fa splendore mi fa ancora sperare che l'umanità possa avere un futuro.

  • 4 sett fa

    Anchio quando mi faccio fare la messa im piega bene la mattina è tutta un altra cosa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    nn sn mai stata felice

  • Ciao serè allora, inizio con il fare colazione ad esempio i cereali, e poi pulizie quotidiane :)) dopodiché mi dedico alla lettura, al disegno, i social network, altre piattaforme di comunicazione Yahoo, quag, in estate passo i pomeriggi al mare insieme ai miei nipoti :)) guardare le stelle e giocare con gli animali, la lettura mi prende tanto specialmente la saggistica psicologica

  • 4 sett fa

    Ssssssssssssssssssssssssss

  • 4 sett fa

    Il risveglio su un letto morbido, caldo e coccoloso... come stare sopra una nuvola soffice 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.