Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Grillo vuole togliere il voto agli anziani, cosa ne pensate?

22 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Dovrebbero togliere a lui il diritto di parola, un buffone comico provocatore, il guaio è che comanda un movimento che ha la maggioranza in Parlamento mentre è minoranza nel paese

  • 4 sett fa

    E se togliessimo a quel cazzaro e pagliaccio di Beppe Grillo il diritto di parola, oltre che quello di voto? Voi cosa ne pensate?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perché sa che gli anziani non voterebbero il suo movimento del cázzo,e il governo inciucio che ha costruito insieme ai pidioti,e per questo ha paura di perdere alle prossime elezioni

  • Mario
    Lv 5
    3 sett fa

    gli si è ammattito il cervello ! intendiamoci non che prima fosse molto normale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    AHAHHAHAHAHAH ma non avete ancora capito che i politici italiani non contano nulla???

    In italia comandano le corporations,le multinazionali e le grandi banche atlantiste. L'Italia è nelle mani dei Rotschild,degli Walburg,dei Dupont e del Vaticano. I Rotschild hanno nelle loro mani anche la banca d'Italia che è stata privatizzata(sono pure i guardia-tesori del vaticano su ordine dei Gesuiti). I 5 stalle,la Lega,il Pd e Forza Italia sono solo partitini che servono questi grandi signori del denaro. SVEGLIA

  • 4 sett fa

    Certo. Però non prima di aver dato del "mussolini" a salvini e del "dittatore" a zingaretti. Bella coerenza. Lui vuole togliere il voto agli anziani. Infatti Grillo ha appena 20 anni ed è così giovane...

    Predica male e razzola peggio. Tornasse a fare il comico nei teatri genovesi, va'.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Io il diritto di voto lo toglierei a quelli come Grillo

  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    DETTO DA LUI, ORMAI SEMIFREDDO, VIENE DA ROTOLARSI PER TERRA DAL RIDERE...............!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    4 sett fa

    grillo oltre che un assassino (sterminò una famiglia in un incidente stradale mentre era strafatto) è un pazzo che andrebbe internato in manicomio se solo fossero ancora aperti, è un drogato e pure sua figlia lo è, e il figlio pare anche essere un aspirante stupratore... 

    capisci ora perchè gente come lui in italia fa il pieno di voti alle elezioni? perchè rappresenta pienamente un popolo di delinquenti e farabutti come quello italiota, uno tra i peggiori di tutta l'europa e forse anche del mondo intero.

  • 4 sett fa

    Intendi il cabarettista che dice pagliacciate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.