Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Ma sono le belle risposte a fare bella una domanda 🥳?

Ciao belli! 🌹🦊🐯

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La bellezza resta tale anche quando non è vista o considerata da nessuno.

    La fortuna di belle risposte può mettere in luce una domanda bella, renderla conosciuta e far sì che anche altri occhi la vedano. Ma resterebbe bella anche se nessuno rispondesse.

    (Così come sbocciano risposte bellissime in domande che di bello non hanno nulla: la bellezza è in chi scrive).

  • 1 mese fa

    Secondo me non sono belle le domande, ma chi le posta. Spesso, però, trovo delle risposte retoriche che non dicono niente.

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    NO...........E' IL PENSIERO DI CHI PONE LA DOMANDA..............!!!!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    No. Sono due cose distinte e separate. Infatti a belle domande ci sono spesso risposte idiote, perché idioti sono quelli che le inviano e a domande pessime, non si sa perché, possono arrivare risposte interessanti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Questa si che è una bella domanda! Ma potrei rispondere con " ma stupida domanda" 😀🙋‍♂️

  • 1 mese fa

    dipende. Se una domanda è bella non sono le risposte, lo è già di suo. Ma se a una brutta domanda le persone danno una bella risposta, quella migliora!

  • Anke il contrario

  • 1 mese fa

    No è il contrario: se una domanda è intelligente stimola una risposta intelligente. Il problema è che una domanda stupida chiama una risposta stupida e anche quando cerchi di trollare ti viene fuori una battuta stupida. Ci vuole impegno per trollare intelligentemente! Ed è una lotta continua ribaltare la stupidità trovando la battuta giusta che sia piacevole da leggere. Insomma se la gente scrive cagàte è solo colpa vostra!

  • 1 mese fa

    Il rapporto tra "belle domande" e "belle risposte" è casuale più che causale. Qui come altrove. Ma qui, più che altrove, è il "chi" a rendere più o meno bella una domanda o una risposta agli occhi degli altri (...). Altrove, più che qui, è la "sostanza" a rendere più o meno bella una domanda o una risposta agli occhi degli altri (che qui come altrove tendono a guardare solo se stessi).

  • 1 mese fa

    Infatti, tante volte è proprio così. Si nota subito da come cominciano tante belle risposte, cioè con la frase fatidica: "Questa è una bella domanda..." quindi meno male che ci sia sempre chi nel rispondere, valorizza la domanda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.