si ma se a me piace condire l'insalata con scaglie di grana e dell'origano, commetto forse un crimine nei confronti dell'umanità?

10 risposte

Classificazione
  • Jade
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ahahahah Diego, mi fai morire 😂

  • Anonimo
    1 mese fa

    no anche a me piace origano uovo sodo e lattuga

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ogni persona ha il diritto di mangiare come crede e il tuo piatto mi sembra buonissimo ,leggero e sano. Buon appetito

  • 1 mese fa

    Dipende da quale insalata: se è ottima rucola, è una squisitezza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hhhhhhhbnnnngghhggghgg

  • Anonimo
    1 mese fa

    si............ 

  • Anonimo
    1 mese fa

     Se le foglie non sono minorenni no

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Assolutamente no,ognuno ha i suoi gusti!

  • 1 mese fa

    buongustaio! ------

  • Anonimo
    1 mese fa

    Fa schifo               

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.