quanto tempo riesci a stare senza mangiare il pane? come si fa a stare senza pane?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Si fa, si fa.

Se poi il pane che trovi in giro non è quello che vuoi tu è ancora più facile, non lo compri e passa la paura.

Luogo comune mode-on: non esiste il più il pane di una volta, Diego mio.

Dalle mie parti devi pure stare attento quando prendi quello di Lariano (eccezionale, per me infinitamente meglio di quello di Altamura o di Matera o altri più blasonati) perché quello 'vero' ha il bollino ed è 'Pane di Lariano' ma tutti lo fanno finto e sono obbligati a denominarlo 'Pane di tipo Lariano' (tipo Lariano nella forma, tipo segatura e gesso nell'impasto)

Comuque, se è buono me ne faccio un filone a pasto; se è pane per fare presenza posso farne tranquillamente a meno (al limite ripiego su scrausi crostini Buitoni di scorta)

• Anonimo
    1 mese fa

Le bricioli diamole ai piccioni dai

• 1 mese fa

Io non riuscirei a vivere senza pane. Lo mangio tutti i santi giorni da tantissimi anni.

Ci sono persone che non ne mangiano mai e non so come fanno. Io tra l'altro non riuscirei a saziarmi senza pane. Se lo dovessi escludere dalla mia dieta probabilmente avrei sempre fame perchè non mi sazierei abbastanza durante i pasti principali.

• 1 mese fa

Si può stare fin quando vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non posso,lo devo mangiare almeno una volta al giorno

• Anonimo
    1 mese fa

mai mangiato pane

• Cidob
    Lv 4
    1 mese fa

Mezza giornata non di più in genere, salvo casi eccezionali

• 1 mese fa

Io raramente lo mangio perché faccio dieta e vado in palestra ma se capita mangio quello integrale/con i semi e devo dire che mi piace di più.

• Anonimo
    1 mese fa

🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴

• 1 mese fa

Veramente il pane non lo mangio proprio mai 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.