Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Queste due ragazze hanno il tono di pelle uguale o diverso?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Non proprio. Quella a sinistra ha la carnagione un po' più scura di quella di destra che è più chiara, anche se poi non c'è moltissima differenza. Non hanno fondotinta, fard, cipria o roba così, vero? Perché questo cambierebbe tutto.

    Ciao!!

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Mi spiace ,senza link non posso vedere le foto da quando yahoo ha fatto modifiche...

  • La rossa sembra leggermente più dorata

  • Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

    La ragazza castana a sinistra parrebbe, da parte mia, un attimo più abbronzata!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Io credo diverso. 

    La ragazza a sinistra leggermente più scuro, non dico olivastro, ma quasi

  • Anonimo
    4 sett fa

    diverso............ 

  • Anonimo
    4 sett fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  • 4 sett fa

    Quella di sinistra sembra essere un pelo più scura.

  • Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

    boh.................................................

  • Anonimo
    4 sett fa

    Diverso si vede proprio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.