Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

Una tua abitudine quotidiana?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Salutare con un bacio la mattina, mio marito. Telefonare alla mia mamma prima di entrare al lavoro. I miei libri di Letteratura. I saluti su wathsapp. La colazione al bar.

    Continuo? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Segarmi

    ....................

  • Anonimo
    1 mese fa

    togli l'anonimo anthea fallita hai 50 nick tu e dernier ahaha fallita

    https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh...

    vai a lavorare buffona o a dare il culò

    ANTHEA PROG E DERNIER I 3 FALLITI

    tra l'altro bao luo ha 50 account se no non avrebbe cosi tanti punti

    togi l'ano aah

    l'amico di PANDAGIRL CHE HA L'AVATAR DELLA CHITARRA QUEL FIGLIO DI TROIà AHAHA QUEL FALLITO HE GIOCA ANCORA A CALL OF DUTY IL NERD CICCIONE CON OCCHIALI AHAHA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.