Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Sapreste abbinare qualche vostro contatto con un film 🥳?

Comincio io: Vavax con The Therminal, perché sembra solitario come il protagonista.

Michelle con I dieci comandamenti, per la sua grande fede è come Mose'.

Allegrondo con Il mostro, perché è sfacciato come Benigni.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    a Serena gli assegnerei il ruolo di Michelle Pfeiffer in "Le Verità Nascoste".

    a Michelle  Doc, Julia Roberts in "Notting Hill"

    ad Allegrondo rigorosamente Joaquin Phoenix in "Joker"

    Vavax è Mickey Rourke in "9 settimene e 1/2"

    Meccanica dell'Arancia neanche a ripeterlo Malcolm McDowell in "Arancia Meccanica"

    Crispo, lo vedo come Al Pacino in "Scarface".

    a Civas spetta Russell Crowe in "A Beautifull Mind"

    Ruann è Chloe Grace Moretz per "Kick-Ass"

    e infine a Cassiopea  Angelina Jolie in "Maleficent"

    ah dimenticavo..

    Iceman pilota è Tom Cruise in "Top Gun"

    e Diego, Johnny Depp in " Edward mani di forbice"

    e poi basta perchè non ho molti contatti/conoscenze.

    • Cassiopea
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie 😍 adoro Angelina ❤️❤️❤️ ☺️😋

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    IL BULLO RENZI CON LA GRANDE FUGA................!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    Tutti gli abbinamenti sono pensati, of course. Magari hanno senso solo per me, ma va bene pure accussì.

    Tu sei "Defendor".

    Specchio è "Another Earth".

    Asso è "Charlie Countryman deve morire".

    Allegrondo è "Lars e una ragazza tutta sua".

    Cineman è "Il mistero del gatto trafitto".

    Basta è "Station agent".

    StellaS è "Gran Budapest Hotel".

    Pallanzogna è "Delicatessen".

    Abracadabra è "Dellamorte Dellamore".

    • amontillado
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Palla, ti piacerà, i know ;)

      https://www.eyeforfilm.co.uk/images/newsite/deli_600.jpg

  • 1 mese fa

    Ma qui si può creare un gruppo di contatti o vi conoscete da molto tempo con answers? 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Puoi aggiungere contatti se vuoi 😊😊😊

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vavax è L'uomo senza volto perché nessuno l'ha mai visto

    Michelle è Titanic perché è molto romantica

    Allegrondo è La famiglia Addams perché c'è la mano

  • 1 mese fa

    Si qualcosa si diciamo

  • Anonimo
    1 mese fa

    no................. 

  • 1 mese fa

    Anonimo = Simple Jack

  • 1 mese fa

    Se mi viene l'ispirazione lo faccio. Sono troppo impegnata con i miei quiz 🤗

  • 1 mese fa

    Aspè, cerco la stessa domanda di qualche anno fa, copio-incollo gli abbinamenti e torno :)

    (Se c'è un attore che detesto, quello è Benigni, pensa. Evidentemente me lo merito :')

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Alle non saprei. Non riesco ad identificare le altre immagini. Se hai la bontà di dirmelo, ci posso provare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.