Michele ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Sono troppo grasso?!!?

Ciao a tutti ho 22 anni e sono alto un metro e 70 ma peso 109 kg .non riesco a smettere di mangiare . Mangio continuamente anche di notte mi sveglio e inizio a mangiare porcherie .sono uno studente e vivo da solo e non so cucinare quindi mangio sempre d'asporto dai fast food . quando d'estate vado al mare mi vergogno di togliermi la maglietta pk sono troppo grasso e ho un "davanzale" gigante .ho una ragazza abbastanza magra che però dice che gli piaccio cicciottello e ogni giorno mi porta delizie e torte di ogni genere solo per farmi ingrassare sempre di più .io non riesco a dirli di no e quindi continuo a mangiare . Lei dice che più sono grasso e ho il seno più grosso e più sono attraente per lei.secondo voi cosa devo fare ormai sono in una situazione critica aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non sei troppo grasso, se obeso che è peggio, ti consiglio di andare da un nutrizionista/dietologo,. 

  • hope
    Lv 4
    4 sett fa

    non sei grasso dei OBESO DI 2 LIVELLO!CURATI PRIMA DI SCHIATTARE!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Sei un comodino umano... Le dimensioni sono quelle. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.