Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Stando ad un recente studio saudita le donne sono in realtà uomini usciti male, e in più non sanno guidare. Che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Lo sai perché le donne non riescono a raggiungere l'orgasmo?

     E chissenefrega! 

  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Loro saranno usciti male casomai, ma come possono dire queste oscenità a fine 2019??

  • Anonimo
    4 sett fa

    possibilissimo 

  • 4 sett fa

    Ma quale studio! Le donne saudite sono donne come qualunque altra nel mondo e sanno guidare benissimo, solo che non le lasciano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Nella stragrande maggioranza dei casi sanno poco guidare, si salvano perché vanno come lumache, hanno poco il senso spaziale, non rispettano i cartelli stradali e le precedenze perché forse non le conoscono. Nelle altre cose è comunque meglio che si appoggino ai propri uomini.

  • Anonimo
    4 sett fa

    risulta che gli uomini di razza saudita in realtà sono usciti male, anche se sanno guidare

  • Anonimo
    4 sett fa

    Le donne virago maschiliste italiane sono uomini usciti male

  • Errato! Io conosco donne sistemate e che tral'altro sanno anche guidare bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.