Sai risolvere questo..... ROMPICAPO quizzoso🤗?

Non è un personaggio.

Non è un libro.

Non è una canzone.

Non è un'opera.

Ma allora, che cos'è????

Se parti da un indizio chiave, lo scoprirai.

116🔷

Aggiornamento:

Devi spiegare gli indizi. 

Aggiornamento 2:
Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    a me tra il sigillo, la P e il codice delle rune  e la data mi ricorda il libro "il segreto" della Byrne che si ispira al libro di W.Wattles, la data è del libro a cui si è ispirata la Byrne, è un modo di affrontare la vita ripreso da filosofi psicologi e perfino da Buddha cui hanno dato vari nomi, come la scienza dell'attrazione, del come diventare ricchi ecc. ecc.

  • ma tu non eri quella che voleva sperma di asino?

  • 3 sett fa

    Massoneria? Loggia massonica 🙋‍♂️

  • 4 sett fa

    Potrebbe darsi di si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    " 6 maggio 1937: L'Hindembugr LZ 129, dirigibile rigido con una struttura reticolare ... aerea di Lakehurst in New Jersey, prende fuoco per cause imprecisate."

    Non ho capito se hai già dato la risposta...

  • 3 sett fa

    La risposta esatta era il

    Logo dei LED Zeppelin 

    Attachment image
  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Tiro a indovinare: Il settimo sigillo 😸

  • 4 sett fa

    Ha a che fare con una lettera, la posta e cose così? 🙂

    • Cassiopea
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Si Michelle si capisce da cosa ha scritto, mi sono concentrata sul quiz, può scrivere ciò che gli pare, io rispondo a te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.