DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

è ritornato di moda il ciuffo tirabaci?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Se mi tornasse il ciuffo lo addestrerei pure a sputare.

  • Anonimo
    4 sett fa

     Si si, piace tanto alle ragazzine. Ti manca solo quello e puoi piazzarti all'uscita delle scuole

  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa

    ma quello era per le donne! anche i ragazzi adesso portano il ciuffo tirabaci???

  • si assoultamente, se non ce l'hai sei out!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    skifo............... 

  • 4 sett fa

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.