Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Avete qualche notizia sul professor Joseph Mifsud?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Chiedi a questa signora, lei sa tutto

    https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2019/10/s...

    Nel caso poi che la cosa avesse sviluppi dovremo decidere se si dirà Italiagate o Italygate

  • 1 mese fa

    Chiedi al Copasir, è probabile che i nostri servizi segreti sappiano qualcosa sulla scomparsa dell'ebreo maltese Joseph Mifsud.

  • 1 mese fa

    Con questo cognome non può essere che un terronazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.