avixzet ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

Ritagliare Sella fantic 50 motard?

Di quanto si abbassa la Sella se la faccio ritagliare da Un meccanico e toglie Della "spugna"? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    forse ma, potrei sbagliarmi, dipenderà da quanta spugna toglie?

    • Jemmino
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      li dipende da te, vien da se che + ne togli e meno sarà confortevole. considera che le strade sono parecchio mal messe

  • 1 mese fa

    non lo so sono una ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.