Amo l'Italia e gli italiani?

Sono marocchino

Nonostante il razzismo continuo ad amare l'Italia e gli italiani non provo nessun rancore nei vostri confronti

4 risposte

Classificazione
  • E ci mancherebbe pure che provassi rancore!! In quale altro  Paese arrivate e fate i  cazzì vostri come potete farli in Italia indisturbatamente?

E poi razzismo di cosa?? Il fatto che 4 ignoranti patentati inveiscano contro la gente di colore non fa dell'Italia un Paese razzista ,all'italiano e agli italiani fa schifo che voi veniate utilizzati dalla politica ,dal pd ,per far ingrassare le tasche loro e dei loro amici massoni ,il che non c'entra un cazzò col razzismo e se di razzismo si vuole parlare è razzismo verso i prepotenti mafiomassoni in giacca e cravatta del pd che sfruttano le disgrazie altrui (vostre in questo caso) ,per fare la bella vita!

• Perché mi rispondi cosi male? Dimostrami che sono fake 

• 4 sett fa

Se davvero ci fosse razzismo in Italia, credo che non verrebbero certo tanti immigrati a stare qui da noi. Qualche sparuto gruppetto di imbecilli non rappresentano l'intero popolo italiano, il quale è ed considerato il più accogliente dell'intera UE. Io sono stato diverse volte in Marocco e non riesco a spiegarmi come tanti marocchini scappano da quel bellissimo affascinante Paese nordafricano...per poi venire a stare in Italia e fare la fame e vivere come bestie in orribili catapecchie nel degrado più umiliante. Nei vari luoghi che ho visitato non ho mai visto qualche diseredato in cenci che chiede l'elemosina come invece accade di vedere frequentemente in tutte le strade delle nostre città. Quasi tutti immigrati di colore...Le nostre periferie sono invase bidonville abitate da extracomunitari irregolari che per sopravvivere spacciano stupefacenti o mendicano nei marciapiedi...In Marocco situazioni simili sono impensabili...Il punto è che qui vengono immigrati da mezza Africa, perlopiù clandestini, perché sanno perfettamente che potranno fare ciò che vogliono, senza che nessuno glielo impedisca...E tu questo lo chiami "razzismo"?...Prova ad andare in Francia o in Germania...gli irregolari hanno la vita impossibile...Vengono presi e messi a forza su un aereo e rispediti indietro, oltre frontiera, con destinazione, manco a dirlo, Italia.....Se questo stesso metodo lo usasse l'Italia, apriti cielo! Interverrebbero immediatamente l'UE, l'ONU, e anche NATO...

@@@@@@@@@@

Caro El-Mehdi, il fatto che un emerito cretino imbecille ti abbia offeso pesantemente, non significa che tutti gli italiani sono razzisti. Ho diversi amici-amici stranieri tra cui proprio un marocchino, due algerini, un senegalese e un tunisino. Si trovano benissimo qui in Italia e lavorano tranquillamente rispettando le nostre leggi, e ben voluti da tutti. Hanno vissuto precedentemente in Francia, da cui sono "scappati" perché venivano discriminati nonostante di madre lingua francese...Devo credere a loro o a te?...Abbi pazienza! Anch'io sono stato apostrofato in malo modo("sporco italiano di *****...mèrda..") da un parcheggiatore abusivo gambiano, sol perché mi sono rifiutato di dargli un euro che mi chiedeva insistentemente e insolentemente. Non per questo dico che i gambiani sono tutti estortori...

• Io vivo in Francia nessuno si è permesso di dirmi "tornatene in Marocco" o "Scimmia tornatene allo zoo" I francesi sono più civili e meno razzisti di voi

Non sono un clandestino rispetto le leggi etc

• 4 sett fa

Scappa da questo paese,qui a voi immigrati vi sfruttano e basta

• 4 sett fa

Come puoi amare un popolo come quello italiano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.