Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

Ciao se presto ad una persona 50 mila euro e tra un anno ne chiedo 100 mila, di quanto sarà la percentuale di interessi che chiedo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il 100 %

    Infatti     se  50000 ( 1 + r )^t = 100000

    con t = 1 ( in anni )

    1 + r = 100000/50000 = 2

    r = 2 - 1 = 1

    e 1*100% = 100%.

  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa

    100 % !!!! Da strozzino!!!!

    -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.