Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Che cosa devo fare a questa persona?

Una imbecille che si spacciava per mia amica andava sui social ad insultarmi alle spalle nelle chat private(con una mia ex insegnante)e cercava di farmi passare per una poco di buono. Io non uso facebook e da me questa troiia è sempre venuta con la faccia da amica,ha cercato anche di truffarmi ma l'ho sgamata e appena l'ho sgamata si è inventata storie da film comico con la tremarella alle mani. L'Ho insultata in modo pesante e ho rotto ogni rapporto,ma che problemi hanno le persone oggi? adesso gira a dire che si è comportata cosi alle mie spalle perchè io mi facevo vedere superiore davanti a lei.. ma vi rendete conto?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Si sono attaccati a te per rovinarti mi sembra ovvio,evidentemente hai qualcosa in più di loro(non so carattere,personalità,carisma,progetti di vita,una situazione familiare migliore ecc ecc) e hanno comunque sfruttato un tuo momento di affanno e di difficoltà per farti del male indiretto...

Gente frustrata e fallita mi tocca dirlo,i classici furboni senza ne arte ne parte che traggono profitto psicologico nel far del male indiretto al prossimo. Gente inutile,lasciala stare.

• Anonimo
    4 sett fa

Gente fallita... c'è poco altro da dire.. ti consiglio di lasciarli perdere

• Lascia perdere la denuncia perché se andassi a denunciarla la polizia ti riderebbe in faccia poiché ti richiederebbe più prove possibili per procedere con una denuncia. L'unica cosa che puoi fare è mandarla a richiamare da qualcuno e se non dovesse smetterla di affrontarla faccia a faccia con tutte le prove raccolte (non avrà scampo)

Fonte/i: Esperienza personale
  • 4 sett fa

Complittisti......!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.