Visto a cosa serve la truffa ecologismo o cre-grettinismo?

Pensate solo che una vecchia Peugeot 106 euro 0 produceva meno polveri sottili e CO2 rispetto una Peugeot 207 euro 4.

Aggiornamento:

Mi dicono anche (ma di questo non ho fonti) che l'antiparticolato nei motori diesel è una grande truffa perchè ogni tanto il filtro "sgasa" per ripulirsi.

4 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ma infatti i motori euro 5-6-10mila, li fanno solo per costringerti a comprare l'auto nuova...

    • Piero
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      ah, ti pareva che non ci fosse sotto il solito dio denaro?

  • 4 sett fa

    Infatti, è proprio così. Nei modi in cui viene sbandierato attualmente l'ecologismo, è una truffa colossale. Soprattutto quello propugnato dalla svedesina con le trecce, Greta Thunberg e i suoi seguaci.... 

    • Tony Stark
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      152 g/km della 106 euro 2 contro gli 86 g/km della nuova 208.

      I dati sono riferiti ai modelli con motorizzazione base e benzina 

  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa

    interessante,potresti linkare la fonte della notizia?

    • Tony Stark
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      @marco il commento infatti era indirizzato a piero non a te. 

  • 4 sett fa

    E su quali basi affermi questo???

    Non eri tu quello che rompeva il càzzo con le toyota? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.