Luca
Lv 7
Luca ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

Quante risposte ha una domanda?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dipende dalla domanda almeno due. Se è una domanda deve cioè essere possibile che qualunque risposta si dia sia vera o falsa, altrimenti sarebbe un una domanda retorica (dalla risposta certa).

  • Anonimo
    4 sett fa

    nessuno ha mai risposto alle mie domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.