Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 mesi fa

Pronostico Lazio - Atalanta ?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Lazio-Atalanta 3-3.

  • 3 mesi fa

    Pareggio anche se non so se un risultato a reti inviolate o con gol 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    A parer mio un bel 2-2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    In cosa consiste la plastic tax?

    La nuova imposta sulla plastica potrebbe arrivare a 0,2 euro per ogni chilogrammo di imballaggi o involucri plastici, per cui bottiglie, contenitori e confezioni varie. Il provvedimento va a braccetto con l’approvazione, qualche giorno fa, del Decreto clima in cui sono contenuti incentivi per i prodotti sfusi, o alla spina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Da romanista ovviamente spero in una vittoria dell'Atalanta ma con l'infortunio di Zapata, anche se ha altri buoni attaccanti la vedo più dura.

    Spero in una vittoria dell'Atalanta ma direi vittoria della Lazio per 2 a 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Pareggio 2-2 secondo me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    E' una partita determinante per il quarto posto in graduatoria, anche se giunge un po' presto. Penso che un equo pareggio con molti goal soddisferà entrambe le squadre. Diciamo un 2-2.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    3 mesi fa

    Lazio - Atalanta 3-2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.