Perchè l'ONU indaga la Turchia per sospetto uso di bombe la fosforo bianco sui curdi?

cosa che mai ha fatto con i nazisti ynake e sionisti anche se esistono filmati di bombardamenti con fosforo biaco su palestinesi ed iracheni?

Aggiornamento:

yankee

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

L'ONU sta indagando la Turchia per sospetto uso di fosforo bianco sui Curdi perché, molto probabilmente, Erdogan sta agendo senza il necessario sostegno e appoggio internazionale degli Stati Uniti e di Israele nell'aggressione alla Siria settentrionale. Si sa benissimo (ci sono i filmati dei bombardamenti e le prove sul campo) che gli Stati Uniti hanno impiegato bombe all'uranio impoverito in Iraq, dove tuttora continuano a nascere bambini deformi, e bombe al fosforo bianco, e che gli Israeliani hanno fatto lo stesso sui Palestinesi della Striscia di Gaza. Ma di questi tempi, se fai notare che gli alberi d'estate sono ricoperti di foglie verdi, tutti gridano al complotto... dire la verità è un atto rivoluzionario. Intendiamoci, i Turchi non mi stanno simpatici e rischiano davvero di scatenare la Terza Guerra Mondiale o almeno l'ennesimo conflitto regionale nel Medio Oriente (per giunta a favore di Sion, smembrando la Siria di Assad secondo le linee etniche tracciate dal Piano Kivunim), ma agiscono così perché pensano di essere autorizzati a farlo, dopo che Israele e Stati Uniti hanno contribuito a massacrare impunemente centinaia di migliaia di uomini e donne in Afghanistan, Libia, Iraq, Siria senza essere sanzionati in nessun modo per i crimini di guerra e i crimini contro l'umanità commessi contro popolazioni civili inermi.  

• 3 sett fa

tanto i turchi sono sotto l'ombrello NATO (che non si capisce a cosa serva a noi europei dopo la caduta dell'Urss....) e quindi hanno il massimo difensore a stelle e strisce all'ONU; per cui la cosa verrà cestinata. Al mondo basta essere amici di Washington per fare senza troppi problemi qualsiasi porcata.

• 3 sett fa

Mi chiedo cosa aspettano gli Stati Uniti ad intervenire

• Piero
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Spero che intervengano prima uragani o terremoti contro i terroristi Yankee.

• Dario
    Lv 6
    4 sett fa

Ciao Piero, mi mancavi. Non sforzare il tuo cervello sul fosforo bianco, non credo che tu alle elementari abbia già fatto la tavola degli elementi, al massimo potresti sapere la differenza tra magma e lava. O forse è troppo? Magari la differenza tra mela e pera. È più alla tua portata.

• Dario
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Piero ho appena visto la tua intelligenza, ha detto che non ha mai sentito parlare di te. Vuoi salutarla?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Komplottoooooooooooo 

• Tony Stark
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Hahaha perché parli di te stesso lurido ritardato complottista?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.