Silvana ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Ragazzi non riesco ad aiutarmi ?

Beh che dire, ho problemi alimentari, mangio di continuo, la mia alimentazione é un'alimentazione compulsiva! Divoro tutto per poi dopo stare male e sentirmi in colpa... Oggi go mangiato tantissimo, quindi ho deciso, questa sera solo yogurt e frutta e domani? Come dovrò mangiare? Per disintossicarmi? Non esco per nulla da casa, sono tutti i giorni con mia nonna!ma il problema é che non riesco a regaire! Non ce la faccio! Ben presto grazie al cielo verrò ricoverata in un centro di disturbi alimentari! E questa é la mia felicità, perché so che li potranno aiutarmi, mi sento male quando mangio, sto depressa tutto il giorno, e una cosa continua... Ma non ci riesco, potete darmi un consiglio? Non riesco a portare mai niente a termine, penso sempre a diete, ecc... Il cibo ormai é la mia "ossessione" io mi sento molto sola, non ho molti amici, perché non mi sento di uscire con loro, mi sento giú di morale... Nel caso de volete aiutarmi posso lasciarvi il mio numero e parlare un po: su whatsapp che ne dite? Cosi mi fate compagnia un po' ve ne sarei grata! 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

questo è il luogo meno adatto per scambarsi contatti con altri utenti perchè ci sono tantissimi utenti che potrebbero impossessarsi dei tuoi contatti (numero di telefono, contatto facebook, ecc) e potrebbero renderti la vita impossibile. Stai molto attenta a ciò che fai se non vorrai avere guai in futuro

• Anonimo
    4 sett fa

boh............ 

• 4 sett fa

Psicologa o psichiatra..

Credimi è un grande aiuto..

Non disperare si può guarire..

Anche se per un periodo dovrai prendere dei medicinali, ma non è detto, ad oggi ci sono terapie cognitive molto efficaci anche senza medicine..però fatti aiutare..devi pensare a te stessa a stare bene alla tua salute..

• Anonimo
    4 sett fa

Va beh, se tra non molto tempo ti rinchiuderanno in un centro per malattie mentali dell'alimentazione, sei a posto. Altrimenti rischi di mangiare all'infinito e di schiattare. Continua coi manicaretti nei giorni che ti sono rimasti, dato che poi ti metteranno a stecchetto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.