Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Più bello Palazzo Chigi,la Casa Bianca o il Cremlino?

9 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    al di la delle simpatie reputo che, scenograficamente, il cremlino sia di gran lunga il più bello

    -

  • 1 mese fa

    Il Cremlino. Senza ombra di dubbio.

    • Giuseppe
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Palazzo Chigi,non vedi quanti politici ci vogliono entrare?

  • Anonimo
    1 mese fa

    cremino tutta la vita ! 😋😋😋

  • 1 mese fa

    Indubbiamente la Casa Bianca

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Visto che di patriottico non ho nulla, dico Cremlino e Casa Bianca. La Casa Bianca di più, ma solo per la presenza di Melania.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non è uno scherzo. Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale.Tanto tempo fa una ragazzina di   

    nome Corinne entrò su facebook e vide per caso un link ke diceva di   

    condividere altrimenti sarebbe...successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perchè di quel link gia sene era dimenticata!Però la mattina dopo andò a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque!   

    Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirà qualcun   

    altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle   

    copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo è scomparso nella sua città ed il suo corpo non è stato piu ritrovato...

  • 1 mese fa

    The White House 

  • 1 mese fa

    La casa Bianca ma Trump la vuole ripittare in giallo limone

  • 1 mese fa

    Palazzo Chigi,e si vede:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.