Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Prima visita ginecologica?

Fra pochi giorni devo andare dalla ginecologa dato che ho arrossamento, perdite e talvota bruciori alla vagina da un po' (penso sia candida ma non essendo sicura al 100% vado ) .. il problema è che con il mio ragazzo ho fatto preliminari e una volta abbiamo provato a farlo ( è entrato ma non proprio tutto ) ma dopo è finita lì non abbiamo continuato.. come mi visiterà? Esterna me la fa sicuro perche mi ha detto di bere tanta acqua un ora prima.. ma mi puo anche dare un occhiata sotto o no? Ripeto è la mia prima visita mai fatta una 

Aggiornamento:

Sono una ragazza di 18 anni

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Niente di che, di solito entri nello studio. Sì parla un attimo per sapere anni, quando di ti è arrivato per la prima volta il ciclo, se è regolare, se è doloroso, se sei vergine o no, se hai rapporti.. si parla un attimo, poi ti manda in bagno, togli pantaloni e mutande ed esci solo con la maglia. Poi ti fa sedere su sto lettino/sedia dove si appoggiano anche le gambe, ti sistemi bene e poi ti visita. 

• quando sarai nel suo studio vedrai come ti visiterà ma stai tranquilla che non ti mangerà

• 1 mese fa

Se gli dici di essere vergine non ti tocca sott'acqua tranquilla..

• Anonimo
    1 mese fa

Arrossamento, perdite e bruciori.....che schifo!

• Random Freak
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Mamma mia, ma a te proprio non è mai capitato niente di brutto in mezzo alle gambe?oh son cose che capitano, non piace nessuno stare male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

bere tanta acqua? cosa vuole vederti pisciare come una fontana?

se bevi molto poi ti tocca pisciare un sacco di volte prima di entrare nel suo studio e ti puzzerà la vongolacome non mai!! folllia pura da feticisti!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.