Rock
Lv 4

 Cosa ne pensate di questo album?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Penso sia uno dei migliori album dei Depeche mode, leave a silence È bellissima 

  • 4 sett fa

    Uhm, sinceramente è tra i miei s-preferiti dei Depeche Mode (Cioé, io li calcolo da Black Celebration/Music For The Masses in poi)

    • Rock
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      Io opto più per i primi Depeche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.