Marco ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Per avere fortuna con le ragazze. Come bisogna versirsi? Come comportarsi? Che aspetto fisico avere?

7 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    1) Mettiti un outfit che ti faccia sentire sicuro di te;

    2) Comportati normalmente, va bene tutto, basta che non fai il cogliònè;

    3) L'aspetto fisico è molto soggettivo, dipende dai gusti della ragazza in questione.

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    Basta non avere un aspetto da coglionazzo

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quello che conta in amore è la comunicazione (saper parlare ed esprimersi), i valori (tipo il rispetto, l'onestà, la sincerità ecc.) e soprattutto avere una buona autostima. Se tu pensi che servano i vestiti e l'aspetto fisico, sei messo male. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    semplicita......... 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Fisicamente a me piace quando c'è qualcosa da toccare ahah

  • 1 mese fa

    A me piacciono i fighetti con il taglio di capelli alla Thomas Shelby, capi firmati (Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Armani, etc.), fisico palestrato, ma non troppo.

  • 1 mese fa

    Soldi, altezza mimima 1,80 cm, addominali scolpiti, muscoli, vestiti e roba griffata modaiola, faccino da modello e mascella quadrata, capelli folti e atteggiamento fighetto sborone, stronzetto, arrogante, violento e superficiale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.