Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 4 sett fa

È peggio sfera e basta o la dpg? ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Entrambi buoni lassativi

  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa

    E come chiedere è peggio una doccia di diarrea di alieno malato di Aids sciacquata in water sporco proveniente da centro commerciale che viene da Saturno o un tortino di 💩 fritta condita con spinaci vomitate da donna proveniente dai Balcani con problemi di incontinenza alle ovaie?

  • Jim
    Lv 6
    3 sett fa

    Madre di dio, credo che non ci sia nulla di nulla di nulla di nulla di peggio di questi due

  • Allora

    La dpg bisogna ammettere che sono sempre stati ragazzi ricchi e hanno fatto trap per come hanno detto loro divertimento, facendo Vabbe canzoni trashissime con un testo demmerda, ma Vabbe che cazzò le commento a fare 

    Sfera invece ha fatto trap proprio per soldi e perché crede di essere molto bravo. Difatti si definisce "king della trap" quando è sempre ripetitivo e senza autotune non vale un cazzò

    Comunque fanno entrambi schifo, e entrambi si fanno concorrenza sempre di più 

    • Non riesco, fatti un giro in questa categoria e trova la domanda di shady dove chiede "cosa ne pensate di quelli che criticano la trap a prescindere" o una cosa del genere, domanda riferita a me comunque 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Devo proprio rispondere?....

  • Anonimo
    4 sett fa

    per me la dpg      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.