Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Vuoi essere mio amico\a?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non vedo chi sei, ma... va bene, accetto sulla fiducia.

  • 1 mese fa

    Hai fatto una rapina? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    no guarda... lasciamo perdere

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì, come no, così daranno 30 anni pure a me.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    M'interessa solo il malloppo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.