Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Secondo voi i vicentini possono entrere dentro un neko caffé?

Avete presente? Sono quei bar dove ci sono i gatti che vanno in giro per il locale tra i clienti.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    A Torino abbiamo il miagola caffé

  • Anonimo
    4 sett fa

    Bello schifo... e dove sarebbe l'igiene? che paese di somari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.