Vorrei un vostro parere. Ne vale la pena fare la segnalazione del comportamento inadeguato dell'accoglienza clienti della banca? ?

Ho ricevuto dalla banca un'avviso per recarmi presso la mia filiale della banca per fare degli aggiornamenti dati del conto. Tale conto sono intestati ai miei, ma dato che loro non capiscono molto bene l'italiano, sono andata io con mio padre. Passato circa 2/3 settimane scopro che conto era stato bloccato per mancanza presentazione per gli aggiornamenti dei dati; quindi mi sono di nuovo recata alla filiale e parlato sempre con la stessa personale dell'accoglienza. Oltre al fatto che, secondo me se l era dimenticata di inserire la documentazione firmata precedentemente, abbiamo dovuto rifare tutto. Per ulteriori chiarimenti su perché era stato bloccato, la signora dello sportello non è riuscita a spiegarmelo e in modo scortese mi fa che io essendo figlia non avrei diritto per chiedere in quanto il conto non era intestato a me ma devono essere i miei genitori stessi a parlare con lei. EVIDENZIO IN PRESENZA FISICA Di MIO PADRE ACCANTO A ME.  Dopo due giorni, vedendo che il conto non era stato ancora sbloccato, la richiamo per chiedere chiarimenti e nella chiamata mi ribadisce che io non diritto che chiedere nulla.  Secondo voi questa lo posso intrapretarla come mancanza di rispetto? Vale la pena fare la segnalazione al direttore per comportamento scorretto? Grazieeee in anticipo per il vostro parere su questa questione 

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

In teoria se l'impiegata non si fosse comportata così avrebbero potuto licenziarla.  Hanno regole obbligate sulla privacy.  Se siete stranieri vi conviene capire le regole e non tentare di forzarle, che ci si avvelena la vita e non si ottiene niente.

• 4 sett fa

Puoi anche denunciare questa fannullona

• 4 sett fa

Lascia perdere il Direttore di sede che difenderà l'impiegata. Scrivi direttamente alla Direzione Generale della Banca. Quando io l'ho fatto con una Banca che perdeva tempo a farmi il mutio mi hanno chiamato scusandosi. Ripeto:email alla Direzione Generale della Banca. Saluti.

• 4 sett fa

Hai tutto il sacrosanto diritto di segnalare il comportamento scortese( e scorretto..) degli addetti all'accoglienza della banca in questione..Davvero una situazione surreale...degna di essere segnalata e contestata vibratamente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.