Esistono delle pillole che ammazzano un po i desideri sessuali x noi donne.?.?. Mi sono rotta di essere sempre arrapata.........?

Giuro mi sono toccata gia 2 volte oggi e mi sta tornando voglia! Ma che cavolo di malattia ho.?.?.?.?.?.?.?.?.?. Come faccio a far morire i desideri e gli ormoni.?.?.?

15 risposte

Classificazione
  • Ti potresti far impiantare un vibratore nella patata ,munendolo di batterie al plutonio in modo che resti in funzione 24 ore su 24 senza mai scaricarsi.

Al massimo ,un metodo più rudimentale potrebbe essere quello di comprare un decina di cellulari,mettere la vibrazione a tutti e poi infilarteli sempre nella patata (magari insieme al vibratore) ,attivando la chiamata automatica ,verso tutti e 10 i numeri ,su un altro cellulare preposto alle chiamate a loop verso quei numeri!

• 1 mese fa

........c'è una stanza libera a casa mia, dovresti trasferirti qui e poi proviamo a vedere se troviamo una cura per questo tuo "problema".........

😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

• effettivamente ci sono delle volte in cui è anche un misto con qualcosa di leggermente spiacevole, specie se i desideri non sono ben indirizzati.......una sensazione tipo anche di nervosismo

• Anonimo
    1 mese fa

Non sei normale sei ninfomane, lo hai detto tu che a 15 anni facevi i ciucci ai ragazzi , fatti curare ma sul serio 

• Quello lo fanno tutte! Ed essere ninfomane vuol dire non poter fare a meno di scoparee con tutti! A me serve solo avere tanti orgasmi anche con lo stesso uomo o da sola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tu scherzi, più ti lasci andare a questi desideri ormonali, e più diventa un vizio e non si esce facilmente come altri vizi, io non ti conosco mah.... Quando ti viene voglia fatti un bel bidè 

• Stai dicendo tutto tu, io ho risposto alla tua domanda di trattenerti lo stimolo sessuale, con un bidè perché può anche essere bruciore o prurito :/

• Anonimo
    1 mese fa

Fallo col fidanzato sennò toccati non fai nulla di male ( mica lo fai in giro)

e poi lo fanno tutte ma non lo ammetteranno mai ... sono veramente bigotte alcune persone.

• reload
    Lv 7
    1 mese fa

il tubero di Mister Sasizza è sempre stato il migliore nel suo campo

• Anonimo
    1 mese fa

Solo con un partner sessualmente appagante ed una vita sana anzi sanissima! Riesci a convertire le voglie inespresse in sensazioni di sazietà piena!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Un giorno i desideri e gli ormoni moriranno comunque, perché vuoi affrettare la loro dipartita?

Goditi la vita e basta, finché si tratta di darti piacere da sola di certo non fai nulla di male. 

• 1 mese fa

ci fossi vicino io a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.