Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 sett fa

Quali accorgimenti usare per rendere la camera da letto più femminile? ?

Consigli? 

Aggiornamento:

Dany grazie mille per i consigli prenderò nota

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Potresti acquistare quelle decorazioni fatte in legno a forma di cuore o stella, mettere qualche cuscino sul letto del colore che più ti piace, oppure mettere quelle lucine, tipo decorazioni natalizie, con varie foto con amici, parenti o fidanzato. 

    Ovviamente devi scegliere lenzuola molto femminili, o con il rosa o giallo, o rosso. 

  • Un paio di cazzì di gomma sul comodino ,un altro paio di manette in pelliccia rosa attaccate alla spalliera del letto ,una decina di vibratori sparsi qua e là...cose così e il gioco è fatto!

  • Anonimo
    3 sett fa

    qualche dildo luminoso qui e la 

  • 3 sett fa

    riempirla di fike.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Indossare della lingerie particolarmente provocante, mettere luci soffuse, sdraiarsi sul letto ed attendere l'arrivo dell'uomo........

    😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.