Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Che vi aspettate dal album di Tha Supreme? ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Alcuni dicono che fa trap di qualità, infatti provai ad ascoltarlo e non ci trovo niente di innovativo e nuovo, anzi è ai livelli di sfera 

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Che sarà un'altra ciufeca trap demmerda

  • 1 mese fa

    ?!?!??!!??!??!!!?!!???!!??!!??!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.