Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 sett fa

Quali sono i vostri biscotti preferiti ?

22 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

gocciole, crema pan di stelle, parmigiana di melanzane,pizza, bistecca

• 3 sett fa

Non so come si chiamano

• 3 sett fa

Biscotti integrali  (sono l'ideale per spalmarci sopra la mia composta di cipolle), poi i biscotti al farro di Artebianca...

• 3 sett fa

Integrali............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Mi piacciono i baci di dama

• 4 sett fa

Mi piacciono quelli di Matilde Vincenzi le millefoglie di pasta sfoglia ( che adoro), poi un tempo trovavo dei biscotti tipo strudel (ottimi quelli ripieni di fichi), buoni i wafer ripieni di cioccolato bianco della Loacker ( che nella sede in Austria ha un assortimento da noi introvabile) ed i romani gentilini soprattutto da inzuppare nel latte, mentre i bucaneve nel te'.

• 4 sett fa

tutti, basta che ci sia del cioccolato ahah

• Prissy
    Lv 4
    4 sett fa

I Walkers Shortbread al burro  sono i miei preferiti, dovendo proprio scegliere, e anche quelli danesi al burro,nella scatola di latta blu, e i Lebkuchen austriaci al marzapane e cioccolato.

Altri biscotti che mi piacciono moltissimo sono gli Oreo, i Cookies alle gocce di cioccolato, i biscotti Principe (molto simili ai cookies americani)e i Nippon.

I biscotti che preferisco in assoluto, però, sono quelli casalinghi. Infatti li preparo in casa molto spesso.

• Anonimo
    4 sett fa

Gocciole (anche quelli delle altre marche), Pan di Stelle, New Yorkers, Baiocchi e Ringo.

• 4 sett fa

Oltre quelli fatti in casa, i pan di stelle, gocciole, abbracci, baiocchi, ringo, oreo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.