Laura ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Va bene se oggi a merenda al posto di mangiare snack o merendine dolci ho mangiato un piatto di pasta?

Sta’mattina a colazione ho mangiato due pan bauletto al volo non tostati perché non avevo tempo, alle 11 a scuola ho mangiato un flauto al latte del Mulino Bianco. Quando sono tornata a casa verso le 14:30 ho mangiato una pera, un piatto di pasta bianca con olio di oliva e 3 fichi d’india. Alle 17:00 per merenda di solito mangio altra frutta ma oggi avevo particolarmente fame (come sempre quando ho il ciclo) e avevo voglia di dolce, ma ho resistito alla tentazione e ho deciso di farmi un altro piatto di pasta bianca con solo olio di oliva come quello di pranzo. Secondo voi ho fatto bene?? O è meglio non mangiare due volte la pasta??

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Meglio la pasta che i dolci, quindi sì, hai fatto bene!

• 3 sett fa

sisisisisisisisisi

• Anonimo
    3 sett fa

mi sn sempre fregata della dieta

• Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Considerata la miseria che hai mangiato durante il giorno hai fatto benissimo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

pasta a merenda è da malati di mente.....piuttosto un toast con prosciutto e formaggio dato che non hai assunto proteine!

• Anonimo
    4 sett fa

No che non va bene. Un piatto di pasta con olio è sulle 400 cal, troppe per una merenda... ma ogni tanto non fa male a nessuno, a meno che non diventi un'abitudine.

Piuttosto della pasta potevi mangiare del farro o del riso. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.