Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Domani Salvini fa la marcia su Roma?

9 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

nessuna marcia su roma,semplicemente una manifestazione leghista.

in teoria doveva essere una manifestazione di cdx ma con casapound il centro è ben lontano,fi vorrebbe starne fuori e la meloni protesta perché il palco sembra monopolizzato dalla lega.

• Santseyaaaaa
      Lv 6
      4 sett faSegnala

Ne dite di sto**ate...io ero alla manifestazione c'erano bandiere di ogni partito, se la smettete di documentarvi sul mainstream o di disinformare le persone , magari per una volta sarà il popolo a decidere chi lo governa...teste di ca**o

• Anonimo
    4 sett fa

È un po' giovane per te, non credi??? Beep Beep 

• 4 sett fa

Speriamo, dobbiamo avere un governo di destra per salvarci dalle tasse di ste zecche

• Anonimo
    4 sett fa

io dopo aver ascoltato la Meloni, tutti gli altri mi sembrano superflui e noiosi, la Meloni spiega proprio le leggi le manovre, non ti dice come Salvini  bravo il commerciante, bravo l'artigiano, bravo il cavallino...poi dopo un po mi rompo i cojoni... io sono Meloni forever.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Non è uno scherzo. Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale.Tanto tempo fa una ragazzina di   

nome Corinne entrò su facebook e vide per caso un link ke diceva di   

condividere altrimenti sarebbe...successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perchè di quel link gia sene era dimenticata!Però la mattina dopo andò a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque!   

Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirà qualcun   

altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle   

copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo è scomparso nella sua città ed il suo corpo non è stato piu ritrovato...

• 4 sett fa

Domani, Salvini, non farà alcuna marcia su Roma, sarà semplicemente una manifestazione per mettere a nudo tutte le incongruenze del governo giallorossofuoco di Giuseppi bisConte e la banda ridicola grillopdota..E dire che questo governo era stato sbandierato e messo su per evitare l'aumento dell'IVA. Ivece Zngaretto&Di Mai, hanno creato solo una caterva di nuove tasse per lo più fantasiose.....Hanno tassato tutto quanto era possibile...Altro che aumento dell'IVA..Impostori, buffoni!

• 4 sett fa

Ci sarà certamente una manifestazione e io sarò certamente presente perché sono una guardia del corpo di Salvini.

• 4 sett fa

Salvini non farà proprio niente

• Anonimo
    4 sett fa

Armiamoci e partite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.