C'è qualcosa che un ricco non può comprare?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Si può permettere di tutto, sottraendo del tempo alla famiglia, ai figli, ad altri valori e poi avendo ansia perché chissà se i suoi beni materiali possano essere rubati.

    Magari coltiva anche caratteristiche negative 

  • 4 sett fa

    L'amore?...........

  • 4 sett fa

    .........un dinosauro

  • reload
    Lv 7
    4 sett fa

    si,un'altro ricco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴

  • 4 sett fa

    La morte sicuramente

  • 4 sett fa

    La morte.......

  • 4 sett fa

    Oltre la felicità?

    L'immortalità, l'amore, la salute

  • Anonimo
    4 sett fa

    I ricchi comprano tutto, questa è la verità.

  • Tu stai male?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.