ofrà
Lv 7

Peperoncino piccante: se inavvertitamente ne ho usato troppo come faccio a togliere la '' piccantezza '' in eccesso?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao :)

    Mangia un po' di formaggio o prova a bere un bicchiere di latte, di solito funziona!

    • ofrà
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      ho aggiunto un altro po' di EVO nell'intingolo e poi parmigiano grattugiato sulla pasta ed il tutto è rientrato nella normalità

  • 3 sett fa

    Se lo hai ormai mangiato non c'è rimedio, altrimenti un utile rimedio è la diluizione.  Aggiungi un'ulteriore quantità di ingredienti alla tua preparazione (e dovrai trovare dei volontari che mangino il cibo in eccesso...)

  • 4 sett fa

    Prova a mettere nel piatto in preparazione delle fette di patata cruda.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Per correggere la " piccantezza " una soluzione potrebbe essere quella di aggiungere ulteriori ingredienti in grado di assorbire il sapore.

    • ofrà
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      anche tu hai conosciuto il signor DE LAPALISSE - 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Devi bere latte freddo

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ghhhhhffhjgfgjtgghjkjjh

  • Anonimo
    4 sett fa

    boh................. 

  • 4 sett fa

    Non c'è modo di togliere la piccantezza in eccesso del peperoncino..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.