Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 4 sett fa

Ho 20 anni e sono ancora alle elementari ?

Sono una ragazza di 20 anni e sono ancora in prima elementare... sono stata bocciata 14 volte... ho iniziato nel 2005 e ora nel 2019 sono ancora qui... non so come fare a essere promossa... io studio ma le cose come le addizioni e le sottrazioni sono troppo difficili per me... cosa dovrei fare...

11 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Bravo troll! Non fai ridere

  • Anonimo
    4 sett fa

    HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Però mi sorge un dubbio se sei stata bocciata 15 volte come fai a saper scrivere? Io basit seriamente neh XDXD

  • 4 sett fa

    ci credo come credo a Dumbo

  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa

    Fake, alle elementari non bocciano se non firmano i tuoi genitori e comunque dopo 3-5 anni che bocciano non puoi più entrare a scuola. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Se vuoi fare il troll fallo bene

  • L' apoteosi del troll 

  • 4 sett fa

    Comprare la licenza per corrispondenza. 

    • appunto come fece il figlio di Bossi, il trota che comperò prima la laurea e poi il diploma in Albania

  • 3 sett fa

    troll. alle elemntari non bocciano. solo per casi estremi possono bocciare in quinta ma in prima proprio no.

    ci credo come credo all'asino volante

  • Anonimo
    3 sett fa

    Cosa cavolo ho letto? AHAHAH

  • Anonimo
    4 sett fa

    troll............. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.