DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Ceniamo alla buona con pane e Nutella o con qualcosa di più concreto e cristiano ?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Diego perfavore! Sii adulto e fammi sentire donna! ( ma se hai la cameretta coi poster degli advengers non faró sesso con te nella tua cameretta)

  • Anonimo
    4 sett fa

     Cresci, i biscottini sciolti nel biberon. 

    L'infantilismo è curabile

  • 4 sett fa

    Ma non è meglio una pizza?

    Il pane e nutella vale come dessert

  • 4 sett fa

    non è tanto una cena

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No no no solo riso e fagioli come i bimbi poveri.

    Dobbiamo essere umili come CCEOFFAH ci ha insegnato

  • 4 sett fa

    Io spaghetti con i broccoli tutta la vita

  • 4 sett fa

    Nutella????? Mai e poi mai.

    Meglio andare sul salato

  • 4 sett fa

    io stasera prosciutto cotto, mortadella di bologna e  certosino, poi una fetta di salame al cioccolato.

  • Crispo
    Lv 5
    4 sett fa

    No di più concreto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.