Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Esistono esseri talmente disturbati e maligni da venire accomunati a demoni?

Credo di essere perseguitata perché c'è qualcosa di demoniaco in me, qualcosa che porta le persone a provare ribrezzo alla mia vista, se non ribrezzo odio, antipatia, paura tanto da scappare via. Vengo 'demonizzata', e se l'effetto Pigmalione è vero ho finito per diventare Satana. In senso allegorico... Non sono credente. 

Fisicamente sono grossa, molto resistente alle malattie, la mia pelle non fa alcun odore. Di viso forse non proprio brutta, ma lo divento per il nero che ho dentro. Quelle rare volte che sono stata felice sembravo anche più bella di volto, non so come spiegare. 

La domanda in grassetto 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    I demoni esistono eccome! Però tu sei solo arrabbiata e infelice perché non ti ami e non sei amata. Solo Dio ti ama, ama tutte le sue creature, basta affidarsi a Lui.

  • 4 sett fa

    Certo, il 99% della popolazione. Non vedi quanto merdume c'è in giro?

  • 4 sett fa

    No, perché non esistono i demoni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.