Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Quanto è bella da 1 a 10 questa donna? Era meglio prima o adesso?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Meglio adesso,matura e abbronzata è ancora più bella.

    La Monique è una gran passeraaa,le do 11

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quando la vedo non capisco più niente

  • vi consiglio il film Malena

  • Anonimo
    1 mese fa

    Da giovane era molto più bella, ma non se li porta male gli anni

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Da giovanissima era una grande porcaa

  • Ciao Guffo ...............eeeeeeeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.