Il gioco dell'estrazione (291^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi_ 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) pepper (5★) 12 punti

2) Giulia (5★) 2 punti

3) capperoni (3★) 2 punti

4) maimouna (3★) 2 punti

5) Ariel.shan (1★) 2 punti

6) The ultimate revenge of Gohan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°58 inserito da nessuno

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Io vado con 69 nice

    Fonte/i: Nice
    • numero estratto per primo 69 hai vinto questa puntata se ti va puoi partecipare alla prossima

  • Giulia
    Lv 5
    4 sett fa

    Brava pepper :)

    Inserisco il numero 74

  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa

    Prendo il num.56

  • Dico il numero 53

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Il gioco dell'estrazione (291^puntata)

    8

  • Anonimo
    4 sett fa

    9.................

  • pepper
    Lv 6
    4 sett fa

    Grazie per MR 😊

    Numero •48•

    Buon venerdì sera a tutti e tutte ^_^

  • 4 sett fa

    complimenti pepper e buon fine settimana :)

    19

    • pepper
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      Grazie Ariel 😊 Buon fine settimana anche a te ^_^

  • 4 sett fa

    !????!??!!?!!??!??!!??!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.