Salve. Dal momento che la panetteria ove solitamente mi recavo per acquistare il pane e le uova, ha portato il prezzo del pane a 5 euri ?

al chilo, volevo chiedervi questo: nessun problema per il pane (mi rivolgo a un nuovo panettiere che lo vende a 2 euri al chilo), ma per le uova sono in grande difficolta'. Dove posso rivolgermi? Non posso rinunziare alla frittata del sabato. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta
    • Cassiopea
      Lv 7
      4 sett faSegnala

La consegna è gratuita però è sono uova biologiche 🙂

• Anonimo
    4 sett fa

non devi assolutamente rinunziare!!  GIàMMAAAAAIIIIIIIIII!!

per le uova ci sono ad es le uova bio dell'esselunga, oppure le uova bio dela naturasì, oppure le uova ruspanti della contadina (che è anche mia vicina di casa)

se vuoi il numero, te lo do!!

• 4 sett fa

cаzzo prendi?

le uova di struzzo?

• Anonimo
    4 sett fa

Non è uno scherzo. Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale.Tanto tempo fa una ragazzina di   

nome Corinne entrò su facebook e vide per caso un link ke diceva di   

condividere altrimenti sarebbe...successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perchè di quel link gia sene era dimenticata!Però la mattina dopo andò a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque!   

Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirà qualcun   

altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle   

copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo è scomparso nella sua città ed il suo corpo non è stato piu ritrovato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.