Sei mai stato messo/a alla gogna?

4 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Mai nel reale! 

  • 4 sett fa

    dal fisco infinite volte, e se non fossi irreperibile continuerebbero ancora.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma si tanto io sono solo un burattino 

    Comunque si..... ma non per motivi reali ... 

    solo perché  non mi sono fatti i caz zi miei un sacco di anni fa ......

    Tutto qua.

  • 4 sett fa

    Ai tempi della scuola, avoja....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.