Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Che ne pensate di un ragazzo che ha un'idea molto innocente dell'amore?

E che pensa che fare sesso con la ragazza che ama non sia solo qualcosa di fisico, uno sfogo, ma un bisogno tremendo di sentire il calore e la morbidezza della sua pelle, di sentire il suo odore e la sua presenza, di perdersi guardandola negli occhi, di addormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro, di sentirla sua. E in quel momento lui pensa a lei come se fosse il suo angelo, quella che lo salva e che col suo amore lo fa sentire vivo per la prima volta.

10 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

Hai descritto l'amore nella sua forma più idealizzata, quando la routine quotidiana non ne ha ancora fiaccato la poesia.

Per cui ne penso ogni bene, goditelo finché dura, nella serena consapevolezza che non sarà sempre così intenso. 

• Quello è amore ed è sulla bocca di molti ma nel cuore di pochi..sembra una frase fatta ma è la verità    

Anchio idealizzo l amore in questi termini..una delle tante sfaccettature  :)

• Geo
    Lv 7
    4 sett fa

Ci vuole fortuna per conservare questa visione delle cose e riuscire a realizzarla.

Occorre essere fatti in maniera speciale per conservarla anche al di là della sua realizzazione.

Ma io so bene di cosa parla. Sono cose che ho provato per tanti anni.

Anzi, forse non conosco altro modo.

• Anonimo
    4 sett fa

Sei tu che hai quest'idea dell'amore? Beh è una bella cosa.

Sei un ragazzo sensibile e romantico. Anche voi lo siete solo che spesso non lo volete dimostrare. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Quello non è sesso, quello è fare l'amore, il sesso è un'altra cosa.

• 4 sett fa

Che sono strategie per portarti a letto

• Anonimo
    4 sett fa

Penso che è, e per sempre resterà, vergine.

• 4 sett fa

Toccarla dentro... è un contatto così intenso che unisce anche fisicamente, è bello 🙂

• 4 sett fa

Bello, molto romantico

• 4 sett fa

Penso che sia vergine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.