Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi vogliono chiudere in una clinica?

Ho diversi disturbi di personalità, sono molto timido ma in casa ho troppe discussioni...

Sono cosi brutte ste cliniche...

Ho paura di vedere gente che urla malata ecc aiutatemi

18 risposte

Classificazione
  • tu hai bisogno di aiuto e su questo non si discute ma arrivare al punto di farti rinchiudere in una clinica è da folli.

• Elilù
    Lv 6
    4 sett fa

Dovresti solo trovare un bravo psicologo e anche delle persone che ti stiano accanto.

• Anonimo
    4 sett fa

sn peggio di te

• Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

Ma stai scherzando spero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma chi vuole rinchiuderti in una clinica? Perchè per un ricovero ci vogliono trafile burocratiche, richiesta del medico curante, e poi non possono comunque farlo contro la tua volontà, salvo casi estremi

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

pensa che vai per essere curato, tranquillo,ti curano e poi ti dimettono non ci tengono a tenere i pazienti per tanto tempo , poi che clinica eh? i tuoi verranno a vedere tutti i giorni in che situazioni ti trovi se stai calmo esci prima, gli ospedali non sono piacevoli come luoghi nelle cliniche se quelle come si deve il trattamento è diverso, poi vedi come ti trattano cerca di guarire stai calmo ed esci presto , poi man mano ci dici come stai e come ti trattano, ti possiamo fare compagnia anche solo scrivendoti, ma cerca di stare tranquillo così esci prima

Una domanda, ma non è per caso soltanto una minaccia dei tuoi per farti star calmo??

• 1 mese fa

Non capisco dove sia il problema. Fidati, tu non verrai "chiuso" da nessuna parte, semmai ricoverato per un periodo, difatti sia una clinica che un ospedale trattengono il paziente soltanto per il giusto tempo necessario affinché si ristabilisca, inoltre, in genere, per ogni grado di difficoltà da superare i ricoverati non   vengono mai messi a contatto con quelli che possono rappresentare altri casi più gravi. Affronta quindi questo "passaggio" perché indispensabile e necessario alla tua guarigione.

• 1 mese fa

Benvenuto nel club dei malati di mente

• 1 mese fa

Ma non dirlo neanche per scherzo .... 

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Se sei maggiorenne ti puoi rifiutare credo 😪

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.