Lilli ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 mesi fa

coperte in pile a 2.99 non esistono più?di altri colori ci stanno? se si dove?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    hai provato da IKEA? Solitamente le vendono anche li a prezzi modici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Se ti capita prova a guardare nei negozi tipo Tigotà, acqua e sapone. A volte hanno dei cesti con dentro le coperte di pile a poco.

    Oppure qua da me ogni tanto si trovano in offerta nei negozi grossi tipo centro commerciale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.