promotion image of download ymail app
Promoted
Vito ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 mesi fa

La terra è in pericolo. ?

Penso di aver trovato il metodo di produrre energia elettrica illimitata senza l'uso dei combustibili fossili. IL Mio interesse è salvare il pianeta dallo sfruttamento e dall'inquinamento. Consigli utili   grazie

14 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    7 mesi fa

quali consigli ti possiamo dare se non ne sappiamo nulla? Dicci TUTTO

-

• Anonimo
    7 mesi fa

Rivelaci com'è fatta la tua invenzione, ti promettiamo che non cercheremo di rubartela, il premio Nobel spetterà soltanto a te

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

Che metodo sarebbe?

Ti attacchi una spina nel **** e corri per produrre energia?

• Paolo
    Lv 7
    7 mesi fa

FRA QUALCHE MILIARDO DI ANNI IL SOLE SI SPEGNEREMO E LA TERRA SARA' UN IMMENSO GHIACCIAIO............!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Se quello che affermò è attendibile la mia idea potrebbe essere un problema per l"economia mondiale la soluzione di questo problema sarebbe l'unione mondiale. 

• 7 mesi fa

RICAVIAMO ENERGIA DALLA PATATA DI TUA MAMMA

• 7 mesi fa

Taci subito, le orecchie del nemico che ti vogliono rubare l'idea sono ben aperte!

Ma ormai ti sei condannato. Se non fosse che nessuno, haimè,  ti crede i sicari e le spie ti avrebbero già prelevato da casa tua per estorcerti  l'idea.

• Anonimo
    7 mesi fa

sn io ke sn sempre in perikolo

• saNDro
    Lv 7
    7 mesi fa

capirai che scoperta, io sono anni che ho collegato l' illuminazione di casa ad un alimentatore a pedali: finchè accendo il led in cucina o carico il telefonino ancora...ma quando mia moglie fa la lavatrice o la lavapiatti hai voglia pedalare...!!!

• 7 mesi fa

basterebbe immagazzinare l'energia rinnovabile in modo ECONOMICO! un modo esiste ed è quello di fondere il sale da cucina con sole, vento, onde del mare(sollevano barche di centinaia di migliaia di tonnellate di 10 m. ogni 5 sec. quando il mare è molto mosso), ecc... ogni m3 di sale fuso ha dentro di sè 300 kwh circa di calore ad alta temperatura(t.fus.800°C) prima che solidifichi di nuovo. inoltre solo in italia le riserve di sale nella sola miniera di scanzano jonico arrivano a 10 miliardi di m3. quindi no problem per la disponibilità. anzi pensa che in francia si parla di riserve enormi. si parla di migliaia di miliardi di m3.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.