Sapete disegnare?

Mi mandate qualche foto di un personaggio nello stile del fumetto?

Aggiornamento:

(Fatto da voi...anche solo un ragazzo/ragazza normalissimi) UwU 10 punti in palio

13 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non sono una grande esperta di fumetti però so disegnare il realistico (zero scuole di disegno) 

    Attachment image
    • Fuji_3 mesi faSegnala

      Wowwww anche se non è fumetto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    3 mesi fa

    Questa è tra le pochissime che ho sul cellulare, non è il massimo, gli altri disegni li ho in un altra stanza e dovrei cercarli quindi ti mostro questa 😞 fa paura lo so 

    Attachment image
  • asso
    Lv 7
    3 mesi fa

    questa è stata la mia opera maxima, dopodiché non ho più disegnato 

    Attachment image
  • Si ho fatto tanti personaggi a mia fantasia, te ne faccio vedere uno e commenta, scusa sarà un po’ sfogata l’immagine ma non riesco a caricare...:( vbb ma comunque sia è un personaggio che già esiste ma pensato a mia fantasia ne ho fatto pure su altri ;)

    Attachment image
    Fonte/i: Lo so manca qualche schizzo in più ma il disegno principale lo fatto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono disgrafico, quindi n 

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Sono negato.    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Da piccola era una KING adesso sono diminuita con la bravura ma me la cavo comunque😀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    In tutta onestà non so disegnare, mi dispiace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    3 mesi fa

    sapevo disegnare, ero professonista, per adesso non sono in grado e mi manca pure il tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non so neanche fare un quadrato col righello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.